Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2012

Moto & Scooter

Kymco: People One 125

il 07/11/2012 in Moto & Scooter

E' il nuovo ruote alte della casa taiwanese, disponibile solo con motore da 125 cc raffreddato ad aria, ma con la funzione di spegnimento al semaforo

Kymco: People One 125
Kymco lo definisce "global scooter". Ovvero un mezzo destinato ad affrontare il mercato mondiale, sfruttando scelte furbe per conquistare ampie fette di mercato. Di fatto, il People One 125 è il nuovo ruota alta che si posiziona sotto il GTi, proprio per la dotazione più economica. A partire dal monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica da 125cc, con due valvole in testa e raffreddamento ad aria forzata.
Dove, però, la nuova iniezione elettronica è dotata della tecnologica DIS (Drop Injection System), che permette di ottimizzare le prestazioni riducendo gli sprechi, e dosando il carburante letteralmente goccia a goccia. Consentendo così consumi più bassi limitando al minimo anche le emissioni nell'ambiente.

Il design è moderno e abbraccia lo stile ormai abbastanza diffuso e consolidato per il segmento a ruota alta, con l'anteriore da 16" e la posteriore da 14". Nel vano sottosella è possibile riporre un casco jet. La commercializzazione è prevista per il 2013, ma il prezzo resta da definire.
Kymco: People One 125
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV