Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2012

Moto & Scooter

Yamaha punta sul tre

il 02/10/2012 in Moto & Scooter

A Colonia, dopo aver lanciato la nuova FJR 1300, rivisto le colorazioni della gamma e svelato una concept, la Casa dei tre diapason ha tolto il velo anche al nuovo motore, un inedito tre cilindri… Per ora si sa poco, ma che sia il primo passo verso una nuova moto di media cilindrata?

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • remo0602
    Una nuova TDM? - Premesso che non so cosa sia l'albero motore a croce (non penso che Triumph ce l'abbia!), concordo con salsini46 che un tre cilindri leggero sarebbe il motore ideale per una crossover media: ricordiamoci che la TDM 900 e' vecchiotta...
  • edmaf_tdm900
    Quello che manca - Ottima idea, concordo con tutti i commenti precedenti e spero vivamente di vedere la Moto..........una jap 3 cilindri avra' sicuramente un buon compromesso qualita-entusiasmo / prezzo eccezzionale!
  • Buzz0609
    L'idea e' buona ma... - Yamaha con gli scoppi ravvicinati ha dimostrato prima in pista, e poi su strada, che i vantaggi ci sono.Col 3 sarebbero ulteriormente implementati ma, se non l'hanno gia' fatto vuol dire che e' piu' un rumors, per vedere l'effetto che fa, che non una decisione definita.Diversamente avrebbero detto cilindrata e tipologia di segmento.
  • mamo5527
    Meglio tardi che mai - e dove sarebbe la novita'? Sicuramente i 3 diapason sforneranno un prodotto eccellente, ma in Triumph ci sono arrivati da anni e MV ci ha vinto i campionati del mondo. Attendiamo con ansia gli sviluppi ricordando con commozione i Kawa e i Suzuki 2 tempi anni '70: che 3 cilindri! Quella si, era stata una "rivoluzione"!
  • salsini46
    la moto che manca in casa YAMAHA - secondo me faranno una media sport tourer tipo la crossrunner
  • Sephiroth0206
    999/4*3 - Un nuovo 750?.....
  • capirex961
    Tre e' meglio!! - l' idea e' ottima ( triumph insegna ) purche' non ci fanno aspettare anni per trasformarla in una moto verA!!