Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2012

Moto & Scooter

Triumph: le Classic 2013

il 02/10/2012 in Moto & Scooter

Arrivano nuovi colori per le linee eleganti e originali dei modelli più iconici della casa di Hinckley

Triumph: le Classic 2013
La nuova Bonneville nelle colorazioni two tone: Intense Orange/Phantom Black
L'operazione "eleganza" di casa Triumph ha interessato prima di tutto lo stile della Bonneville, che ora si fonde in un modello unico con la Bonneville SE. Dove la decal Triumph sul serbatoio lascia il posto a un fregio cromato. L'obiettivo è quello di ottenere linee essenziali e pulite, tanto che il tubo di raccordo dell'olio diventa nero e in gran parte si nasconde sotto il telaio.
La nuova Bonneville è quindi proposta in Phantom Black o nel brillante Crystal White, oltre alle colorazioni two tone Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White. Quest'ultimo è un colore pensato anche per il pubblico femminile.
Triumph: le Classic 2013
La Bonneville T100, con i suo inconfondibili cerchi a raggi, viene proposta nei colori two tone Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White
Le citate colorazioni two tone di Triumph sono un esempio di attenzione ai dettagli e rispetto dell'artigianalità che contraddistinguono da sempre la casa britannica. Tutti i filetti di colore che rifiniscono la doppia tonalità delle moto sono infatti verniciati a mano. Completa la gamma delle Bonneville T100 la T100 Black.
Triumph: le Classic 2013
Per personalizzare la propria moto, basta andare alla pagina di configurazione del sito Triumph Motorcycles: http://www.triumphmotorcycles.it/accessori/create-my-triumph
Per il 2013 anche la Thruxton è proposta in Phantom Balck/Gold stripe, con la decal dorata in una nuova tonalità, oltre che nel classico Brooklands Green/Gold stripe. Infine, dalla più sportiva della gamma si passa alla Scrambler, che è disponibile in Jet Black e nel nuovo Matt Graphite.
Triumph: le Classic 2013
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV