Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Tutto pronto per Triumph LIVE 2012

il 21/08/2012 in Moto & Scooter

Conto alla rovescia per il grande festival dedicato alla casa motociclista di Hinckley, che avrà inizio il 31 agosto

Tutto pronto per Triumph LIVE 2012
Gli appassionati del marchio inglese Triumph contano ormai i giorni che li separano dal grande evento denominato Triumph LIVE che, dal 31 agosto al 2 settembre prossimo, li riunirà in Inghilterra per un festival dedicato alle motociclette britanniche.
Quest'anno il programma sarà ricco di eventi pensati per celebrare i 110 anni dell'azienda; teatro delle iniziative saranno lo storico circuito di Mallory Park e la fabbrica Triumph a Hinckley.
A uno straordinario raduno di motociclette Triumph di tutte le epoche si affiancherà una mostra con i modelli più rari e significativi, mentre in pista il pubblico potrà divertirsi assistendo alle gare ufficiali del Triumph Triple Challenge e alle esibizioni estreme di Kevin Carmichael e del team ufficiale di stunt Triumph.
Tutti gli appassionati potranno iscriversi alle sessioni in pista, vedere in anteprima gli ultimissimi modelli, assistere a seminari e visitare la fabbrica di Hinckley.
Inoltre, le serate del Triumph LIVE saranno animate con musica, spettacoli dal vivo e il concerto dei Kaiser Chiefs, a chiusura della manifestazione.
Per avere maggiori informazioni su Triumph LIVE: www.triumph-live.com
Tutto pronto per Triumph LIVE 2012
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV