Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kawasaki Special Edition

di Matteo Cappella il 01/02/2012 in Moto & Scooter

Arrivano nuovi accessori e finiture speciali "di serie" per arricchire l'intera gamma 2012 delle moto di Akashi. I fans delle "verdone" non sono mai stati così coccolati

Kawasaki Special Edition
Chiudi
L'unico aspetto positivo della crisi è l'aumentare dei pacchetti "all inclusive", che si fanno sempre più golosi anche nel settore moto. Ecco dunque spuntare queste Kawasaki Special Edition dotate di ogni genere di meraviglia nel campo degli accessori e finiture. Una serie di allestimenti davvero completi, che hanno interessato tutti i modelli del listino 2012.
Si fanno dunque ancora più aggressive le naked della serie Z. Ovvero le Black Edition di Z1000 e Z750R, due vere best seller della categoria. Mentre torna a ronzare nella testa di una bella fetta di motociclisti la voglia di retrò. E quasi fosse un modo per esorcizzare un presente fatto di "spread" e conti difficili da far quadrare, tornano alla ribalta le due ruote vintage come la W800, in versione naked o Café col cupolino vecchio stile.
Per chi invece vuole approfittarne per fare del turismo "comodo-comodo", arriva una carrelata di borse e bauletti praticamente per tutti modelli. Ovviamente per la Versys, sia nella versione 1000 che nella 650, come per la 1400 GTR e la VN1700. Infine non manca quel tocco di sportività qua e là per il listino, con moto come la ZZ-R1400 che sfoggia orgogliosa un kit di scarichi Akrapovic omologati e alleggeriti. Insomma, sembra esserci solo l'imbarazzo della scelta. Date un occhiata alla gallery delle Special Edition e fateci sapere qual'è la vostra preferita.
Kawasaki Special Edition
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV