Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Moto & Scooter

Honda 2012: arrivano i nuovi colori

di Matteo Cappella il 27/09/2011 in Moto & Scooter

Sono tre i modelli della casa di Tokyo che si rinnovano a livello cromatico. La sportiva CBR600RR e la cruiser Shadow, proposta anche nella versione custom VT750C.

Honda 2012: arrivano i nuovi colori
Chiudi
La Honda CBR600RR per il 2012 cambia solo la pelle, mentre resta invariata la sostanza. Una media sportiva versatile, capace di eccellere in pista e regalare grandi soddisfazioni anche nella guida su strada. Grazie anche al sistema ABS che garantisce una frenata sicura in tutte le condizioni di asfalto. Senza penalizzare le prestazioni al top, necessarie per la guida in circuito. Dal prossimo anno sarà proposta nelle nuove colorazioni rossa e bianca. Restano in listino le colorazioni in nero e quella tricolore in rosso, bianco e blue.
La Shadow 750 si ispira all'intramontabile stile americano delle cruiser, con i classici inserti cromati e le finiture eleganti. Grandi parafanghi, un serbatoio affusolato e generoso, esaltati dall'imponente faro e dalla maestosa forcella anteriore. Dal bicilindrico a V partono i due grandi e luccicanti silenziatori laterali.
Nel 2012 la Honda propone la Shadow 750 in un nuovo accattivante argento/nero metallizzato che ne accentua lo stile squisitamente classico. Stile e sicurezza, visto che è disponibile anche in versione ABS.
La VT750C mantiene lo spirito mutuato dalla Shadow, ma strizzando l'occhio alle custom e ai bobber. Minimalista nello spirito per il 2012 viene proposta in una versione nero opaco che si sposa con un concetto di moto tutta da personalizzare.
Honda 2012: arrivano i nuovi colori
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV