Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph Daytona 675: ecco la versione 2012

il 01/09/2011 in Moto & Scooter

Aggiornamenti estetici per l'apprezzata tre cilindri di Hinckley: molti particolari si tingono di nero. Immutati il prezzo e le prestazioni

Triumph Daytona 675: ecco la versione 2012
Chiudi
Proposta nei colori Phantom Black e Diablo Red con logo Triumph "sportivo" sul serbatoio e nuove decal con la scritta "Daytona" e "675", la supersportiva inglese si rifà il trucco senza stravolgersi.
Nella parte inferiore della carenatura, compare la verniciatura nera (già presente sulla 675R) che conferisce alla moto un'immagine ancora più sportiva. Molte le finiture nere, come le pedane, le flange dei dischi, i contrappesi sui semimanubri, il pannello sotto il codino e nuovi dettagli per i carter motore, sia lato frizione che alternatore, con il logo Triumph stampato in rilievo.
Per il resto, la Daytone resta quella che conosciamo: il motore non subisce interventi di alcun tipo e conferma le prestazioni ai vertici di categoria (125 CV di potenza massima a 12.600giri e 72Nm di coppia); confermata anche la ciclistica, forte di una reparto sospensioni al top (forcella a steli rovesciati da 41 mm e mono regolabili per le alte e basse velocità, pinze freno anteriori radiali monoblocco). Ricordiamo che la 675 esce dai cancelli della fabbrica equipaggiata con gli specialistici pneumatici Pirelli Supercorsa SPe che vanta un'ampia gamma di accessori che vanno dalle parti in carbonio, allo scarico Arrow slip on, al cambio elettronico quickshifter, al mono Öhlins, fino ad arrivare ai kit racing sviluppati per le competizioni Supersport e Superstock. Il prezzo non subisce variazioni: 11.900 euro c.i.m.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV