Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

A maggio torna la Jesolo Bike Week

il 29/03/2011 in Moto & Scooter

Dal 20 al 22 maggio, alla Pista Azzurra di Jesolo, torna l'appuntamento con la manifestazione dedicata a special e turismo

A maggio torna la Jesolo Bike Week
Chiudi
Dopo il successo dell'edizione 2010, che ha totalizzato ben 15.000 visitatori in un solo weekend, torna la Jesolo Bike Week con la stessa formula di successo: un lungo week end alle soglie dell'estate, (da venerdì 20 a domenica 22 maggio), in una delle località di mare più note d'Italia.
Teatro dell'evento sarà ancora la Pista Azzurra, un nastro d'asfalto lungo il quale intrattenersi con un vero e proprio percorso espositivo.
L'edizione 2011 avrà come filo conduttore il turismo in moto: il Veneto offre, infatti, ai motociclisti non solo itinerari di grande interesse, ma anche attrazioni turistiche, culturali ed eno-gastronomiche.
Da Jesolo, per tre giorni, partiranno dunque itinerari ed escursioni adatti un po' a tutti i gusti.
Gli organizzatori, lo staff di Motor Bike Expo e Gasoline Road Bar, cominciano a fornire i primi dettagli: 80.000 metri quadrati, case motociclistiche presenti con esposizione statica della gamma, ma soprattutto con i demo ride; infine, il paddock sarà animato dagli stand dei customizer.
Musica eseguita dal vivo e premiazioni si alterneranno sul grande palco, con l'immancabile Bike Show che proclamerà le special più attraente e originali.
L'ingresso all'evento è gratuito.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV