Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Harley-Davidson Fit Shop

il 18/03/2011 in Moto & Scooter

Per avere un'ergonomia di seduta perfetta nasce il laboratorio di sartoria della casa americana, dove poter cucirsi la moto addosso e godersi tutto il bello delle due ruote

Harley-Davidson Fit Shop
Chiudi
Come un abito di sartoria cucito su misura per offrire la migliore vestibilità, anche in sella ad una moto il "taglio" dell'ergonomia deve combaciare il più possibile con le dimensioni di chi la guida.
In gergo si dice "cucirsi su musura" la propria moto, adattarla al meglio al proprio fisico e che meglio si sposa col proprio stile di guida. Ecco perché nasce Fit Shop di Harley-Davidson, un "laboratorio" dove poter rendere la moto perfetta per il fisico di chi guida, potendo sostituire manubrio, pedane, comandi, sella e sospensioni e ottenere finalmente l'ergonomia di seduta perfetta.
Per capire se una moto Harley-Davidson è davvero adatta alla propria corporatura esistono quattro indizi fondamentali: toccare a terra con le punte dei piedi, allungarsi per raggiungere i comandi leva freno e frizione, seduta che obbliga ad avvicinarsi per raggiungere i pedali, sensazione di malessere alla schiena dovuta ad una posizione di guida impropria.
Il Fit Shop è in grado di trovare la combinazione ottimale andando a lavorare sull'ergonomia che comprende seduta, posizione delle mani e dei piedi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV