Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Motodays 2011: ancora anteprime!

di Daniele Massari il 11/03/2011 in Moto & Scooter

Ecco le altre novità scovate negli stand di Motodays: ci sono edizioni limitate adatte alla pista e mezzi esposti per la prima volta al pubblico del Centro Italia

Motodays 2011: ancora anteprime!
Chiudi
Continua la carrellata di novità esposte dalle Case per gli appassionati: il Gruppo Piaggio ha portato a Roma la nuova Aprilia Tuono V4R, la nuova naked spinta dal motore a 4 cilindri da 162 CV parente stretto di quello della sportiva RSV.
Dallo stesso gruppo, ma con marchio Moto Guzzi, sono esposte la nuova Norge GT, la Stelvio e la NTX, già rivelate al pubblico durante il salone di Milano. La Stelvio ha motore V8, serbatoio da 32 litri ed estetica aggiornata, mentre la NTX vanta un allestimento più adatto ai raid avventurosi.
La Norge GT 8V è dotata, oltre che del propulsore a quattro valvole per cilindro, di un nuovo scarico e di un cavalletto centrale rivisto.
Tra le giapponesi, Honda espone due allestimenti della CBR600F e della Hornet 600 destinati a partecipare ai trofei monomarca dedicati: in entrambi i casi viene montato uno scarico completo LeoVince, dischi freno da 310 mm, gruppo corona e pignone Chiaravalli, mono posteriore Bitubo, frizione antisaltellamento STM e gomme Pirelli Diablo Supercorsa. Così preparato, il quattro cilindri da 600 cc guadagna almeno 4 CV. L'iscrizione al Trofeo ha prezzi che vanno dai 3.500 ai 5.000 euro.
Sempre in tema di sportive da pista, segnaliamo la BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition, che verrà prodotta in 50 esemplari numerati e costerà 27.000 euro: ha un allestimento particolarmente performante e la livrea replica quella della moto di Ayrton Badovini.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV