Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph Adventure Demo Tour 2011

il 26/01/2011 in Moto & Scooter

Parte il giro di promozione per le nuove "tre cilindri" inglesi. Si parte da Palermo, poi in giro per l'Italia per cinque mesi

Numeri importanti, quelli che riassumono il programma dell'Adventure Demo Tour 2011 organizzato da Triumph: le motociclette dell'azienda di Hinckley percorreranno su e giù l'Italia per ben 3500 km, suddivisi in 40 tappe per una durata complessiva di 5 mesi.
Triumph Adventure Demo Tour 2011
L'evento itinerante, organizzato da Triumph per presentare le nuove Tiger 800 e Tiger 800XC, si dipanerà lungo venti weekend consecutivi, attraverso un fitto calendario di eventi organizzati in collaborazione con le concessionarie ufficiali.
Chiunque potrà recarsi presso l'Adventure Truck ed effettuare un test ride, o prenotare il proprio turno in anticipo, direttamente negli showroom Triumph in previsione di testare le
motociclette il giorno prestabilito.
Lo staff Triumph metterà a disposizione quattro Tiger 800 e quattro Tiger 800XC.
Il tour partirà dalla Sicilia il prossimo 5 febbraio con la prima tappa di Palermo, cui seguirà quella di Ragusa il 6 febbraio e così via, week end dopo week, fino a metà giugno.
Il calendario delle tappe con l'indicazione precisa del posizionamento dell'Adventure Truck verrà pubblicato sul sito ufficiale Triumph.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV