Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

A Verona le selezioni per il campionato Metrakit

il 11/01/2011 in Moto & Scooter

Durante il Motor Bike Expo Show i giovani aspiranti piloti potranno mettersi in luce. Ecco come iscriversi

A Verona le selezioni per il campionato Metrakit
Chiudi
Dal 21 al 23 Gennaio 2011, durante il Motor Bike Expo Show di Veronafiere, si svolgeranno le selezioni per partecipare al campionato-novità Metrakit della stagione sportiva 2011.
Approvata dalla Federazione Motociclistica Italiana ed abbinata al Campionato Italiano Mini Gp, la Mini Gp School propone alle giovani promesse della minimoto ed ai principianti un percorso di avvicinamento graduale alla Mini Gp.

Metrakit MiniGP 50SP
La moto ufficiale con cui si correrà la MiniGP School sarà la Metrakit Mini GP 50 SP 2T depotenziata a 10 cavalli, dalla ciclistica essenziale, forcella anteriore standard e ammortizzatori posteriori non regolabili.

E' possibile prenotare il turno per le selezioni utilizzando il modulo che si trova online sul sito www.metrakititalia.com nella sezione "NEWS" e inviandolo compilato al seguente indirizzo minigpschool@metrakititalia.com o via fax al numero 0872-508847. Lo staff di Metrakit Italia contatterà il candidato per la conferma dell' iscrizione. Sarà anche possibile iscriversi direttamente in fiera presso il Metrakit Italia Point situato nel Padiglione 4, stand 11R.
Le selezioni
Le selezioni avranno luogo nell'area esterna B del Motor Bike Expo per tutta la durata della fiera, dalle ore 9.00 alle 19.00. Gli aspiranti piloti del trofeo monomarca Mini Gp School saliranno in sella alle Metrakit Mini Gp 50 SP sotto la supervisione dei tecnici di Rossocromo – Metrakit Italia. Per chi non dispone di equipaggiamento da pista durante le selezioni saranno forniti in uso tuta, guanti e casco. Per partecipare alla selezione è necessario:
- un documento di riconoscimento
- essere accompagnati da un genitore o tutore legale

Costi
Il trofeo monomarca e' dedicato a tutti i nati nell'anno 2001 e anni precedenti, le date e i circuiti sono abbinati al calendario gare del Campionato Italiano MiniGP. Metrakit Italia fornirà le moto in uso per le gare assegnate a sorteggio, assistenza tecnica completa e iscrizione al campionato, tutto al costo di 3000 Euro + iva.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV