Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

LML: lo stand

il 04/11/2010 in Moto & Scooter

Continua l'evoluzione dello scooter più tradizionale che ci sia: mentre Piaggio decide di rimettere in produzione il PX, lo Star rilancia con una versione con motore a 4 tempi da 200 cc a iniezione

LML: lo stand
Chiudi
LML presenta all'EICMA una nuova versione della Star, lo scooter con scocca metallica e cambio a 4 rapporti che ripropone le linee della Vespa PX. Recentemente presentato con la nuova motorizzazione da 125 e 150 cc a 4 tempi, lo Star viene ora proposto nella versione "I", alimentata a iniezione elettronica e commercializzato nelle cilindrate di 125, 150 e 200 cc.
Proprio la versione da 200 cc, lo Star 200i, rappresenta la novità che desta più interesse presso gli appassionati, con una potenza superiore ai 12 CV e velocità massima di oltre 100 km/h. il motore è un monocilindrico orizzontale a 4 tempi con raffreddamento ad aria forzata e distribuzione monoalbero a camme in testa e due valvole per cilindro.
Presso lo stand della LML si è visto anche il prototipo Star Electric, seguendo la tendenza che ha visto un po' tutte le Case proporre una evoluzione elettrica del proprio scooter di punta.
I modelli da 125, 150 e 151 cc 4T vengono proposti nelle nuove versioni "Mat", caratterizzate dalla verniciatura opaca, dalla presenza di un piccolo parabrezza fumè e di varia finiture racing come la pinza del freno rossa. Ad esse si aggiungono numerosi altri allestimenti disponibili, da quello con colorazione bicolore a quello di vocazione GT, con portapacchi e parabrezza esteso.
Un lieve restyling estetico, volto al perfezionamento di alcuni dettagli che sono stati allineati alla versione a 4 tempi, ha interessato anche lo Star 2 tempi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV