Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

Project: lo stand

il 03/11/2010 in Moto & Scooter

Due nuovi caschi per la Casa lombarda: un entry level dedicato ai più giovani e un jet completamente ridisegnato che vanta una cura particolare a livello di aerazione

Project: lo stand
Da sempre conosciuta per i suoi colorati caschi jet, Premier si presenta all'Eicma con due novità.
Il modello PJ viene completamente ridisegnato: la calotta ha un profilo tutto nuovo, inedita anche la visiera e per un comfort al top è stata riprogettata la ventilazione interna.
Per i più giovani e per chi cerca un modello dal prezzo "accattivante" ecco poi lo Smarty: disponibile in molte varianti grafiche, promette di essere leggero e comodo da usare.
Project: lo stand
Con alcuni interventi mirati Project migliora l'efficacia di uno dei cavalli di battaglia.
Due gli obiettivi: massimizzarne la sicurezza e incrementarne il comfort.
Il nuovo PJ Evolution adotta la visiera Supervisior: è lunga e sagomata, è dotata di un sistema di aerazione orientabile e regolabile e della predisposizione per l'applicazione della visiera antifog Pinlock.
Il risultato secondo la Casa pavese è una visibilità ottimale in qualsiasi condizione meteo e una protezione dall'aria paragonabile a quella di un casco integrale.
Alla visiera principale è affiancata anche quella interna parasole a scomparsa.
Le innovazioni hanno portato anche a un nuovo sistema di aerazione sulla calotta, composto da due prese d'aria a bilanciere, che possono lavorare sia come estrattori sia come presa d'aria diretta e forzata.
Gli interni in microfibra estraibili e lavabili, sono ora più sagomati e allungati per ottimizzare la protezione dall'aria e l'insonorizzazione.
Sette le grafiche a catalogo, sei le taglie (S-XXL) con calotte di due dimensioni.
Prezzo al pubblico: da 190 a 220 euro a seconda delle versioni.
Project: lo stand
Il nuovo entry-level riprende tutti gli elementi dei fratelli maggiori quali ad esempio gli interni estraibili e lavabili realizzati in microfibra traspirante e anallergica e il collarino staccabile per aumentare la freschezza nella stagione più calda.
Si propone come il jet più piccolo e compatto casco della sua categoria e vanta ben nove colorazioni.
Interessante il prezzo, contenuto in soli 110 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV