Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

Motorquality e Guitar Hero insieme all'Eicma

il 03/11/2010 in Moto & Scooter

Il rock e le moto da sempre vanno a braccetto: dal 4 al 7 novembre gli appassionati potranno cimentarsi con l'ultima versione del videogioco musicale distribuito dalla Activision

Lo stand di Motorquality all'Eicma quest'anno sarà "rock".
Motorquality e Guitar Hero insieme all'Eicma
No, non è annunciata la presenza di Adriano Celentano, ma la musica la farà da padrona grazie al videogioco Guitar Hero Warriors of Rock.
In virtù della collaborazione tra Activision (famoso brand di videogiochi musicali) e Motorquality, gli appassionati che visiteranno lo stand al padiglione 4 potranno imbracciare la chitarra controller e sentirsi delle vere rockstar esibendosi nei quasi cento celebri pezzi che compongono la track list del gioco.
Attraverso i brani di gruppi leggendari quali Black Sabbath, Slipknot e Megadeth nonché inni di icone del rock quali Queen, Muse e KISS, i giocatori potranno scatenare i "guerrieri del rock" che si celano dentro di loro.
E per chi non avesse mai provato a giocare, niente paura: personale preparato ed attento sarà a disposizione per tutta la durata della manifestazione per insegnare i rudimenti del gioco e permettere così a tutte le aspiranti rockstar di calcare i palcoscenici virtuali più importanti del mondo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV