Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

Momodesign: lo stand

il 03/11/2010 in Moto & Scooter

Presentate a Milano quattro novità: il restyling del "modello icona" Fighter e i jet Hero, Minimomo e Avio

Momodesign: lo stand
Momodesign rinnova la sua gamma con tre modelli inediti e un importante restyling.
Partiamo proprio da quest'ultimo: il celebre Fighter si arricchisce di importanti dettagli estetico funzionali che riguardano la visiera esterna, il visierino solare, la nuova vite supporto visiera e il nuovo interno estraibile in tessuto anti batterico.
Torna poi il casco per i cruiser più sofisticati: stiamo parlando del modello Hero rivestito in vera pelle con logo a rilievo.
Per chi vuole un prodotto più "leggero" ecco poi il Minimomo arricchito con speciali inserti in rete di alluminio.
Infine c'è l'Avio: di ispirazione aeronautica, è il primo demi-jet della Casa con calotta interamente in fibra composita.
Momodesign: lo stand
Interamente riprogettato dal centro stile Momodesign, vanta ora una visiera esterna in classe ottica regolabile, il visierino solare integrato, la nuova vite supporto visiera e il nuovo interno estraibile in tessuto anti batterico.
Gli interni hanno le imbottiture dei guanciali estraibili per aumentare l'aerazione e la fodera lavabile per un'igiene assoluta.
La gamma colore sperimenta tinte inedite, la paletta colori prevede il nero, il bianco latte, il rosso ciliegia metallizzato, il blu notte e il grigio perla cangiante.
Momodesign: lo stand
Torna il casco in pelle progettato per chi cerca il massimo dell'esclusività: presenta il logo a rilievo ad alta frequenza oltre a impunture e inserti in pelle traforata.
Il visierino fumè al 50%, è retraibile e c'è la con possibilità di intercambiarlo con uno fumé.
Gli interni sono estraibili e lavabili; per un' efficace batterio staticità sono realizzati con tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata con trattamento agli ioni d'argento.
Momodesign: lo stand
Il logo storico diventa protagonista in questo jet: il volante stilizzato, icona del know-how del marchio è qui arricchito con speciali inserti in rete di alluminio.
Si tratta di un modello leggero, dal design minimale e con visierino solare integrato Sarà proposto in una nutrita combinazione di colori.
Momodesign: lo stand
Con questo modello la Casa milanese porta al debutto una calotta interamente in fibra composita.
Progettato con sistemi C.A.D., si contraddistingue per la forma aggressiva e dinamica; gli interni smontabili e lavabili e in materiali anti-batterici.
Questo modello sarà proposto in due versioni: quella "di serie" in fibra composita e, come edizione speciale, quella in fibra di carbonio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV