canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2010/11/03/momodesign-lo-stand.html
Moto & Scooter

Momodesign: lo stand

Condividi

Presentate a Milano quattro novità: il restyling del "modello icona" Fighter e i jet Hero, Minimomo e Avio

Momodesign rinnova la sua gamma con tre modelli inediti e un importante restyling.
Partiamo proprio da quest'ultimo: il celebre Fighter si arricchisce di importanti dettagli estetico funzionali che riguardano la visiera esterna, il visierino solare, la nuova vite supporto visiera e il nuovo interno estraibile in tessuto anti batterico.
Torna poi il casco per i cruiser più sofisticati: stiamo parlando del modello Hero rivestito in vera pelle con logo a rilievo.
Per chi vuole un prodotto più "leggero" ecco poi il Minimomo arricchito con speciali inserti in rete di alluminio.
Infine c'è l'Avio: di ispirazione aeronautica, è il primo demi-jet della Casa con calotta interamente in fibra composita.
Interamente riprogettato dal centro stile Momodesign, vanta ora una visiera esterna in classe ottica regolabile, il visierino solare integrato, la nuova vite supporto visiera e il nuovo interno estraibile in tessuto anti batterico.
Gli interni hanno le imbottiture dei guanciali estraibili per aumentare l'aerazione e la fodera lavabile per un'igiene assoluta.
La gamma colore sperimenta tinte inedite, la paletta colori prevede il nero, il bianco latte, il rosso ciliegia metallizzato, il blu notte e il grigio perla cangiante.
Torna il casco in pelle progettato per chi cerca il massimo dell'esclusività: presenta il logo a rilievo ad alta frequenza oltre a impunture e inserti in pelle traforata.
Il visierino fumè al 50%, è retraibile e c'è la con possibilità di intercambiarlo con uno fumé.
Gli interni sono estraibili e lavabili; per un' efficace batterio staticità sono realizzati con tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata con trattamento agli ioni d'argento.
Il logo storico diventa protagonista in questo jet: il volante stilizzato, icona del know-how del marchio è qui arricchito con speciali inserti in rete di alluminio.
Si tratta di un modello leggero, dal design minimale e con visierino solare integrato Sarà proposto in una nutrita combinazione di colori.
Con questo modello la Casa milanese porta al debutto una calotta interamente in fibra composita.
Progettato con sistemi C.A.D., si contraddistingue per la forma aggressiva e dinamica; gli interni smontabili e lavabili e in materiali anti-batterici.
Questo modello sarà proposto in due versioni: quella "di serie" in fibra composita e, come edizione speciale, quella in fibra di carbonio.
TAGS
Eicma 2010

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908