Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

Ducati: le novità 2011

il 31/10/2010 in Moto & Scooter

Nuovo look per la Monster, ma tutti i riflettori sono puntati sull'inedita Diavel, una maxicruiser strapotente e con una linea estremamente aggressiva

Ducati: le novità 2011
Chiudi
Ducati espone all'EICMA alcune interessanti proposte, che si affiancano alla 1198 SP e alla 848 EVO, già presentate su queste pagine.

Per scoprire tutti i segreti del Diavel, clicca qui!

La nuova Ducati Diavel è la principale novità per il 2011 da parte dell'azienda bolognese, cruiser aggressiva e dagli altissimi contenuti tecnologici, che vanno dall'ABS al controllo di trazione, passando per una gestione elettronica della mappatura della centralina.
La Diavel è mossa da un bicilindrico capace di ben 162 CV derivato direttamente dalle supersportive del marchio.
Accanto alla nuova maxicruiser bicilindrica, da Borgo Panigale arriva una nuova, performante versione della Monster che si chiama 1100 EVO ed è spinta dal bicilindrico desmodromico da 1100 cc nella sua ultima evoluzione. Esteticamente è caratterizzata anche dallo scarico basso, che consente una nuova linea per il codone. Rivisitata anche l'ergonomia.
Ducati: le novità 2011
La nuova Ducati Diavel è la principale novità per il 2011 da parte dell'azienda bolognese.
Si tratta di una cruiser aggressiva e dagli altissimi contenuti tecnologici, che vanno dall'ABS al controllo di trazione, passando per una gestione elettronica della mappatura della centralina che richiama quella utilizzata sulla Multistrada 1200.
Oltre al look affascinante, la Diavel è mossa da un bicilindrico capace di ben 162 CV derivato direttamente dalle supersportive del marchio.
Sarà disponibile, oltre che nella versione standard, nell'allestimento denominato "Carbon", con sovrastrutture in carbonio e cerchi Marchesini forgiati. Per saperne di più, clicca qui!
Ducati: le novità 2011
Tanti aggiornamenti e nuove livree per la gamma Monster 2011, caratterizzata in particolare dall'arrivo del nuovo Monster 1100 EVO che vanta sostanziali modifiche.
In primis il motore, il Desmodue 1100 Evoluzione, che raggiunge la potenza di 100 CV e un nuovo impianto di scarico ridisegnato che esalta la linearità del codone. Quest'ultimo è stato perfezionato e ha oggi un telaietto su cui, a richiesta, si possono montare delle maniglie per il passeggero.
Nuova l'ergonomia, con un manubrio rialzato di 20 mm e la sella ridisegnata per migliorare la posizione di guida.
Sarà disponibile con il Ducati Safety Pack (DSP), dotazione di serie che comprende l'ABS e l'ultima versione del Ducati Traction Control (DTC) a quattro livelli.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV