ADV
Moto & Scooter
Le novità di Motodays 2011
il 20/10/2010 in Moto & Scooter
A cinque mesi dal via delle terza edizione sono già tante le iniziative in via di definizione che caratterizzeranno il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. Ecco qualche anticipazione
A cinque mesi dal via dell'attesa terza edizione di Motodays, in programma dal 10 al 13 marzo 2011 alla Fiera di Roma, sono già molte le iniziative in programma.
Tra queste, le "Giornate dell'Aftermarket", che dopo il grande successo registrato nel 2010, saranno protagoniste anche nella prossima edizione della Fiera romana. Per il 2011, Motodays, che sin dal primo appuntamento fieristico è stata sempre molto vicina alle realtà dei moto club e in particolare ai sodalizi del Centro-Sud Italia, riserverà una sorpresa dedicata esclusivamente ai soci dei moto club affiliati al Salone romano. Solo per loro, infatti, sono già aperte le iscrizioni ai corsi teorici e pratici delle "Giornate dell'Aftermarket", ai quali avranno la possibilità di partecipare a titolo completamente gratuito. In collaborazione con l'associazione Assobike, formata da alcune tra le più importanti aziende italiane produttrici e distributrici di componentistica per moto e impegnata in questi mesi nella stesura di varie bozze di decreti legge sulle omologazioni insieme alla Motorizzazione Civile e al Ministero del Trasporti, anche nel 2011 i visitatori avranno la possibilità di seguire numerosi corsi dedicati alla preparazione e alla messa a punto delle due ruote stradali. Partecipando alle lezioni teoriche, che si svolgeranno in aula, in un apposito spazio allestito in uno dei padiglioni della Fiera e dedicato ad Assobike, gli iscritti scopriranno i segreti del mondo dell'aftermarket attraverso il supporto di tecnici ed esperti del settore: sarà un'occasione da non perdere, che darà la possibilità di conoscere le caratteristiche tecniche, il corretto montaggio e l'utilizzo di parti speciali messe a disposizione dalle stesse aziende associate.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.