Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ruby Black Back: 40 anni di Chopper

di Daniele Massari il 10/09/2010 in Moto & Scooter

Per il prestigioso anniversario della rivista Americana dei Chopper è stato realizzato questo mezzo esclusivo, che annovera il meglio della produzione aftermarket

Ruby Black Back: 40 anni di Chopper
Chiudi
Con il numero di ottobre la rivista specializzata "Street Chopper Magazine" celebra i quarant'anni di attività: per l'occasione, pubblica in copertina il chopper che vi mostriamo in queste pagine. Si tratta di un mezzo prezioso, realizzato utilizzando il meglio della produzione aftermarket mondiale, denominato "Ruby Black Back".
Il progetto si è sviluppato a partire da una base Harley-Davidson Shovelhead del 1977: il telaio originale è stato sostituito da un elemento Flyrite Choppers, che è stato spazzolato e successivamente cromato. Sul trave superiore si è scelto di installare un serbatoio Detroit Bros Instigator "frisco style" da 2,2 galloni. Il motore originale è stato sostituito da un bicilindrico S&S da 93" (circa 1.500 cc) che è stato accoppiato alla primaria Baker con catena della primaria Tech Cycle.
Il fender posteriore e il faro anteriore sono West Eagle, mentre la forcella springer, rigorosamente allungata, è stata fabbricata dalla 3 Guyz Customs. I cerchi Invader, prodotti dalla Scotty, "calzano" pneumatici Avon.
Per sapere di più sulla realizzazione della "Ruby" si può acquistare il numero di ottobre di Street Chopper Magazine, in vendita nelle edicole internazionali.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV