Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Piaggio MP3: debutta la Sport

il 23/08/2010 in Moto & Scooter

Livrea bianca, dettagli neri: un contrasto deciso per la nuova versione del tre ruote di Pontedera, disponibile sia nella nuova cilindrata 300, sia nella già esistente 400

Piaggio MP3: debutta la Sport
La famiglia dei Piaggio MP3 si allarga con l'arrivo della nuova motorizzazione "trecento" disponibile in quattro versioni: base, LT (con carreggiata più larga omologata come motocarrozzetta), ibrida (con motore a scoppio affiancato da un secondo elettrico)e Sport.
Quest'ultima si caratterizza per il vestito in elegante bianco reso accattivante dalle tante parti in "cattivo" nero, dai cerchi alla mascherina frontale, passando per l'interno dei fari e il parabrezza fumé.
Molto curata anche la sella con le cuciture in rosso.
Questa versione è disponibile sia nella cilindrata "300" sia "400", ai rispettivi prezzi chiavi in mano di 6290 euro e 7500 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV