Moto & Scooter
Aprilia Mana 850 M.Y. 2010
Nuove colorazioni per l'innovativa bicilindrica veneta. Resta in listino anche la turistica "GT"
La Aprilia Mana 850 si rifà il look per l'estate 2010: la tecnologica naked di Noale è caratterizzata dal cambio sequenziale Sportgear e dal vano porta casco ricavato nel finto serbatoio, che ne fanno un esempio unico nel panorama motociclistico.
Il cambio elettronico Sportgear consente di gestire la trasmissione, mediante tre mappature, in modalità del tutto automatica ("Autodrive"), semi-automatica o manuale, attraverso il cambio sequenziale a sette marce. Non c'è leva della frizione, tutto è gestito elettronicamente, al pilota resta solo il piacere di guidare.
Il cambio elettronico Sportgear consente di gestire la trasmissione, mediante tre mappature, in modalità del tutto automatica ("Autodrive"), semi-automatica o manuale, attraverso il cambio sequenziale a sette marce. Non c'è leva della frizione, tutto è gestito elettronicamente, al pilota resta solo il piacere di guidare.
Per il 2010 le colorazioni proposte sono bianco, nero o rosso: fianchetti, serbatoio, parafango e cupolino in tinta sono abbinati al nero di motore, cerchi e forcellone.
Resta disponibile anche la versione GT, provvista di semicarenatura con parabrezza regolabile, che ne perfeziona la vocazione turistica.
La Mana 2010 è già in vendita al prezzo di 9.090 euro, 9.690 euro per la Mana ABS e 9.990 euro per la Mana GT.
La Mana 2010 è già in vendita al prezzo di 9.090 euro, 9.690 euro per la Mana ABS e 9.990 euro per la Mana GT.