Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Salone di Pechino 2010

Moto & Scooter

Dueruote ad EICMA Cina

il 01/06/2010 in Moto & Scooter

La nostra editoriale sarà presente con uno stand in fiera: Edidomus infatti è già attiva con due testate nel Paese asiatico, ma a Pechino si vedrà anche un numero speciale di Dueruote, tutto scritto in ideogrammi…

Dueruote ad EICMA Cina
Chiudi
Un mercato così grande e in così rapida evoluzione non poteva certo lasciarci indifferenti.
Così come non possono certo passare inosservati i 28 milioni di motocicli prodotti quest'anno nel Celeste Impero. Insomma, anche Dueruote sbarca in Cina e lo fa con un'edizione pilota che sarà presentata al Salone di Pechino.
Per l'Editoriale Domus la Cina però non è certo una novità: la nostra editrice lì è attiva dal 2004 attraverso un accordo di cessione contenuti in esclusiva da Quattroruote ad Auto Trends, rivista pubblicata da China Prosperity Beijing, editore di riviste specializzate nel settore dei motori e del golf.
Auto Trends, che diffonde 65 mila copie, pubblica le prove su strada, le anteprime, le autonotizie e gli "Al volante" di Quattroruote più interessanti per il mercato cinese.
Nel 2006 si è aggiunta la partnership con Opus Production, grazie alla quale la rivista Domus viene pubblicata in 35 mila copie in lingua cinese.
Ora tocca a noi: quello di Pechino è ancora un esperimento, ma siamo fiduciosi che sarà coronato da successo visto che l'evoluzione del grandissimo mercato cinese si sta orientando anche verso mezzi di grossa cilindrata e non solo motociclette di stampo utilitaristico.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV