Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Promozioni d'aprile per Moto Guzzi e Aprilia

il 14/04/2010 in Moto & Scooter

Dalla Dorsoduro alla Norge, dalla Shiver alla Nevada, dalla RSV4 alla V7, fino alla fine del mese sono tanti i vantaggi proposti dai due marchi del gruppo Piaggio

Promozioni d'aprile per Moto Guzzi e Aprilia
Chiudi
Aprilia e Moto Guzzi estendono le promozioni sull'acquisto dei principali modelli delle rispettive gamme moto fino alla fine di aprile.
Chi acquisterà un'Aprilia Shiver o Dorsoduro, una RSV4 R, una Moto Guzzi Norge 1200 GT, una V7 Classic, una V7 Café o una Nevada entro il 30 aprile 2010, potrà beneficiare di una serie di vantaggi, dalla supervalutazione dell'usato all'acquisto di accessori.
Di seguito tutti i numeri delle promozioni, valide presso i concessionari che aderiscono all'offerta (prezzi franco concessionario):

- Aprilia Shiver: su tutte le versioni della Shiver è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o una serie di vantaggi per un valore complessivo di 1400 euro.

- Aprilia Dorsoduro: sulla Dorsoduro 750 e la Dorsoduro 750 ABS è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o una serie di vantaggi per un valore complessivo di 750.

- Aprilia Dorsoduro Factory: a coloro che acquisteranno Dorsoduro Factory entro il 30 aprile verrà dato in omaggio uno scarico SLIP ON (Arrow).
- Aprilia RSV4 R: anche per il mese di aprile sarà possibile acquistare la speciale versione "RSV4 R on Track" arricchita con un kit di accessori per un valore complessivo di 4000 euro. La "RSV4 R on Track" viene venduta al prezzo di 17.000 euro.

- Moto Guzzi Norge: sulla Norge 1200 è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o una serie di vantaggi per un valore complessivo di 2000 euro.

- Moto Guzzi V7 Classic Turismo: anche per il mese di aprile sarà possibile acquistare la speciale versione "V7 Classic Turismo" arricchita con un kit di accessori per un valore complessivo di 1200 euro.

- Moto Guzzi V7 Café: anche per il mese di aprile sarà possibile acquistare Moto Guzzi V7 Cafè con in omaggio il kit passeggero con un risparmio di 200 euro.

- Moto Guzzi Nevada: acquistando una Moto Guzzi Nevada 750 Classic o Nevada 750 Aquila Nera si avrà in omaggio il kit valigie laterali goffrate (con portapacchi), per un risparmio di oltre 600 euro sul prezzo di listino.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV