Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Un giallo per rinverdire la Beta

il 13/04/2010 in Moto & Scooter

Sette videopuntate sul sito del marchio fiorentino. Aiutate il "Commissario Beta" a risolvere il caso!

Un giallo per rinverdire la Beta
Una scena dal set del "commissario Beta"
La Beta mette sul web il primo giallo motociclistico. Ma non soltanto. Quello che vi proponiamo fa parte di un progetto più ampio, che ha preso forma nei mesi scorsi e che ora è pronto per essere presentato agli appassionati. Lo scopo? Divertire, stupire, rinverdire l'immagine dell'azienda. In altre parole rifare il make-up alla Beta!
Ai video si accede dall'area "Motokazzeggio", una nuova scanzonata sezione del sito www.betamotor.com.
Torniamo al giallo: sette video puntate (la prima è andata online il 12 aprile), al ritmo di una a settimana. L'ultimo episodio vedrà il il Commissario Beta sbagliare clamorosamente la conclusione e a quel punto - atterrito - chiederà "l'aiuto da casa". Qui entrerete in gioco voi, in quanto sarete chiamati a scoprire il colpevole e a indicare l'indizio che lo inchioda. Inviate le vostre supposizioni a spericolato@betamotor.com entro il 4 ottobre 2010.
Se avrete azzeccato la soluzione potreste diventare il protagonista dell'ottava puntata, e svelare a tutti (compreso il povero commissario), attraverso l'utilizzo di spezzoni rivelatori, l'identità del vero assassino. Il format è innovativo e indica come il marchio toscano punti a coinvolgere l'appassionato utilizzando strumenti nuovi. Ma non mancheranno il blog dedicato, la pagina facebook e tante altre iniziative, che già oggi si possono scoprire entrando nell'area MOTOKAZZEGGIO direttamente dalla homepage del marchio.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.