Moto & Scooter

Vespa GTS Montenapoleone e GTV SuperSport

Condividi

La Piaggio presenta due serie speciali del mitico scooter di Pontedera. Già in vendita dai concessionari a 5180 euro e 6100 euro

La Vespa GTV "Via Montenapoleone" è in vendita a 6100 euro c.i.m.
La Vespa GTS SuperSport sarà disponibile a 5180 euro c.i.m
Ci sono gli scooter, i maxiscooter e poi c'è la Vespa Piaggio il cui successo non conosce soste. Oggi non solo le Vespa d'epoca ma anche la moderna GTS è diventata più che un semplice mezzo di trasporto un oggetto da esibire.
La Piaggio giocando su questo aspetto ha realizzato due nuove versioni partendo dalla base della collaudata GTS 300 S: la GTV Via Montenapoleone e la GTV SuperSport.
La GTV Via Montenapoleone si distingue per la sella sdoppiata con rivestimento in eco-pelle, i cerchi cromati, il fanale sul parafango anteriore – come i primi esemplari della Vespa – il manubrio in tubi a vista e per il piccolo parabrezza fumè. Inoltre monta di serie il pratico portapacchi in tubi cromati.
Il motore monocilindrico  della serie Quasar, 4 valvole, ad iniezione da 278 cc è in grado di erogare ben 22 CV.
Ancora più sportiva e aggressiva la Vespa in versione SuperSport che presenta una griglia di raffreddamento sullo scudo al posto della luce di posizione e sfoggia la scritta Supersport sulla fiancata proprio sotto le feritoie che richiamano quelle dei Vesponi sportivi degli anni 60/70 ma che qui hanno solo una funzione estetica.
La sella ridisegnata per offrire maggior comfort a chi guida e al passeggero presenta ora un bordino bianco che fa risaltare la cura delle cuciture.
La scocca, rigorosamente in lamiera d'acciaio, è verniciata con un elegante grigio titanio. I cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo.
La strumentazione, completamente analogica è funzionale con numeri bianchi su fondo nero.

La Vespa GTS SuperSport e Vespa GTV Via Montenapoleone sono già disponibili presso i concessionari Piaggio rispettivamente al prezzo di 5180 euro e 6100 euro (prezzi chiavi in mano).
La Vespa GTV Via Montenapoleone monta il motore da 278 cc
La Vespa GTV Via Montenapoleone ha il fanale sul parafango e la sella sdoppiata
La Vespa GTV "Via Montenapoleone" è in vendita a 6100 euro c.i.m.
La Vespa GTS SuperSport sarà disponibile a 5180 euro c.i.m.
La Vespa GTS SuperSport sfoggia una aggressiva mascherina anteriore rinunciando alla luce di posizione
Vespa GTS Montenapoleone e GTV SuperSport
TAGS
scooter

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908