Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Custom Chrome Europe Show: le vincitrici

testo e foto di Daniele Massari il 30/03/2010 in Moto & Scooter

La scuola italiana trionfa in Europa. Ecco le moto che parteciperanno alla finale dell'AMD World Championship of Custom Bike Building. E la gallery con le special più belle viste a Mainz

Custom Chrome Europe Show: le vincitrici
Chiudi
Alla fine, il bike show più prestigioso d'Europa ha visto il trionfo della scuola italiana, che di recente si è fatta apprezzare in tutto il mondo.
Tra le varie categorie in gara, la più ambita riguardava la finale dell'AMD World Championship of Custom Bike Building, con in palio la partecipazione alla finale mondiale di Sturgis.
Ebbene, delle tre moto finaliste che voleranno in America tra qualche mese, scelte tra oltre 150 special, ben due sono opera di customizer italiani, entrambe già premiate al Motor Bike Expo di Verona lo scorso gennaio: si tratta della Cosmo Drive, del Garage 65, e della Morning Sunrise di Luciano Andreoli e Headbanger Motorcycles.
E ancora: Boccin Custom Cycles ha vinto il secondo premio del Jammer Old School Award, mentre Waka's Bike è seconda nella classifica del RevTech Award con un bel chopper imponente ma essenziale.
Nella gallery fotografica tutti i dettagli sulle special!
Custom Chrome Europe Show: le vincitrici
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • dave0503
    Scuola italiana? - Andate a vedervi 'sto crucco e poi spiegatemi un po' meglio cosa intendete per "scuola italiana". http://www.tgs-motorcycles.de/cms/en/