Moto & Scooter

Aprilia richiama 300 RSV4

Condividi

La Casa di Noale ha deciso volontariamente questo intervento per annullare qualsiasi potenziale rischio di guasto

L'Aprilia ha comunicato di aver richiamato un numero limitato di moto RSV4 (circa 300 tra versioni R e Factory), a seguito di prove sperimentali che hanno consentito di individuare un lotto di componenti - non conformi ai propri standard qualitativi - che è stato subito intercettato ed eliminato dalla produzione.
Questo intervento prevede la sostituzione precauzionale del gruppo motore a totale carico dell'azienda, nonostante a oggi non siano stati segnalati dagli utenti inconvenienti legati all'adozione di questi componenti.
La Casa veneta ha comunque deciso volontariamente questo intervento di richiamo per annullare qualsiasi potenziale rischio di guasto, con l'obiettivo di garantire ai propri clienti i più elevati standard di sicurezza e di qualità.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908