Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La Gladius vince il Good Design Award

il 18/01/2010 in Moto & Scooter

L'agile naked Suzuki si aggiudica nella categoria moto il prestigioso premio assegnato dalla Japan Industrial Design Promotion Organization

Forse qualcuno in Italia ha avuto delle perplessità sull'estetica della Gladius, non è così in Giappone dove la scattante naked di Hamamatsu ha appena vinto il premio "Good Design Award" (categoria moto), prestigioso riconoscimento dato dalla Japan Industrial Design Promotion Organization.
La Gladius vince il Good Design Award
Del resto questa bicilindrica di 650 cc nel 2009, grazie alle sue soluzioni tecniche razionali e ad un favorevole rapporto qualità-prezzo, ha ricevuto parecchi consensi tra i motociclisti più appassionati e i neofiti.
Per la prossima stagione la Gladius si arricchisce di due nuove livree (grigio e nero/rosso) che vanno ad affiancarsi alle già esistenti colorazioni blu met/bianco perlato, nero/verde, rosso ciliegia/bianco perlato e nero.
Rimangono invece invariati i contenuti tecnici.
Con questo riconoscimento la Casa di Hamamastu arricchise il suo palmarès di moto premiate per il design: ricordiamo a titolo esemplificativo il primo posto nel 2003 con lo scooter Burgman 650, la vittora nel 2005 con la vettura compatta Swift e la naked GSR vincitrice nel 2006.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV