Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

'SE', La Thruxton più sportiva

il 10/12/2009 in Moto & Scooter

In arrivo la "Special Edition", un allestimento più curato e aggressivo per la cafè racer di Hinckley

'SE', La Thruxton più sportiva
Doppio, raffinato colore per la Thruxton SE: base bianca, ma con striscia centrale rossa su serbatoio e parafanghi, cupolino bicolore coordinato e motore con carter di colore nero. Il colore Crystal White è una novità per Triumph ed è caratterizzato da un'alta percentuale di componenti metallizzate, così come il telaio che presenta un inedito trattamento superficiale sabbiato.
Nessun cambiamento per quanto riguarda la meccanica: il motore resta il twin parallelo da 865 cc a iniezione raffreddato ad aria. La Thruxton Special Edition verrà commercializzata a partire dai primi mesi del 2010 a 9550 euro chiavi in mano.
'SE', La Thruxton più sportiva
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • tato1909
    wow - veramente bella...che dire lo stile di un tempo e' sempre il meglio!!!
  • Motomane59
    Triumph "Modern Classic" - Sono un triumphista, seguo abbastanza il marchio per poter affermare che la casa inglese negli ultimi anni sta commercializzando modelli "Modern Classic" (Bonneville/Thruxton) che spaccia per "nuovi" quando hanno un leggero face-lifting che nulla cambia alla sostanza del mezzo (vedi Bonneville 2009), anzi, ne peggiora l'immagine (molto meglio la Bonneville T100).E' tutto.
  • Motomane59
    Triumph Thruxton SE 2010 - Mi sembra che si stia parlando della Thruxton SE, non della Multistrada......cosa c'entra la Multistrada?
  • ANDREA 1963
    No..non ci sto' ! - Non mi sembra minestra riscaldata,il ritorno a linee pure ,da moto vera ,fa rimescolare il sangue tanto che ti vien voglia di sentire il rumore come il pulsare di una creatura vivente...le nuove linee ,per contro sono un ibrido tra insetti e astronavi
  • ceccorapo
    moto semplici - vogliamo moto semplici da usare tutti i giorni.Moto affascinante.
  • docprest
    al contrario - ricordo che si preparavano questo tipo di moto intervenendo su motore e assetto per il gusto di farla andare di piu'.qui si privilegia solo l'"apparire"e di conseguenza non mi soddisfa ovvero io non la comprerei
  • marcoticino
    Si dice ragionevoli, non risibili... - Piuttosto riflettiamo su quanto siano "insulse" le naked da 150 CV. Questa Bonnie e' davvero bella, anche se io preferisco quella normale col manubrio alto.
  • frankie_r
    il classico non conosce tramonto - E' come nelle migliori tradizioni inglesi viene sfornata in un momento di crisi economica mondiale il ritocco alla riuscita Trhuxton. Le moto belle non vanno cambiate. Proprio l'altro giorno sulla via Flaminia ho incrociato un gruppo di Triumphisti. Davanti c'era una T-bird nera. Di tutte era la piu' bella poiche' aveva il fascino degli anni e il trucco da moto navigata.... meditate gente meditate
  • Carlito_85
    NON A TUTTI INTERESSANO LE PRESTAZIONI!!!!! - Che spettacolo di moto.......... la Multistrada sì che è affascinante....... meglio rimanere a corto di idee che creare moto inguardabili, lo dimostra il fatto che all'EICMA hanno presentato la nuova Multistrada.
  • Motomane59
    Novita' Triumph per il 2010 - Minestra riscaldata! Poi dicono dei giapponesi che sono a corto di fantasia...... Ne ho viste di invendute nel concessionario dopo un anno di giacenza! Con quel che costa e con le prestazioni che offre , veramente risibili, il mercato offre ben altro allo stesso prezzo.....poi dov'e' questo fascino inglese in questa moto non si sa!

Correlate

Annunci usato