Moto & Scooter

Suzuki B-King Hyaku

di Daniele Massari
Condividi

La Casa di Hamamatsu presenta una serie speciale della maxi naked per celebrare il secolo di vita del colosso nipponico

Suzuki B-King Hyaku
Suzuki B-King Hyaku
La Suzuki Italia festeggia i 100 anni del marchio giapponese con un modello speciale della sua maxi naked B-King. Si tratta di una special di serie realizzata in collaborazione con la torinese "GP Design".
Questo speciale allestimento, dalla chiara connotazione sportiva, è denominato "Hyaku", che in giapponese significa "cento", e prevede i silenziatori, fianchetti laterali nero opaco con loghi "Hyaku", kit porta targa racing regolabile (comprendente fanale posteriore, luce targa a led e indicatori di direzione) e puntale inferiore.
La B-King con allestimento Hyaku è già disponibile, presso la rete vendita ufficiale, al prezzo di 14.500 euro f.c.; i clienti già in possesso di una B-King in versione standard potranno acquistare il kit separatamente.
Suzuki B-King Hyaku
Suzuki B-King Hyaku
Suzuki B-King Hyaku

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908