Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

In ricordo di Talamo

il 29/10/2009 in Moto & Scooter

Sono passati già sette anni da quando l'uomo che ha portato le Harley in Italia è scomparso… Noi lo ricordiamo con le sue parole

In ricordo di Talamo
Carlo Talamo, l'uomo, il motociclista che ha fatto della filosofia Harley-Davidson uno stile di vita anche nel nostro Paese con la "sua" Numero Uno, è scomparso proprio sette anni fa. Il tempo vola, ma nell'ambiente, il suo ambiente quello della moto, il suo nome è ancora oggi un'istituzione.A noi di motonline.com piace ricordarlo oggi con le sue parole.
Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motolosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV