Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

L'Ape Calessino al Salone del Mobile di Milano

il 24/04/2009 in Moto & Scooter

Fino al 25 aprile il celebre tre ruote Piaggio, in collaborazione con il brand di design Skitch sarà, tra i protagonisti dell'appuntamento dedicato ad arredamento e design

L'Ape Calessino al Salone del Mobile di Milano
Chiudi
Il celebre Ape Calessino sarà tra i protagonisti al Salone del Mobile, la kermesse che ogni anno travalica i confini della Fiera "invadendo" le vie e le piazze di Milano con eventi, opere di stile e di design.
Autentica icona della storia dello stile italiano, il tre ruote piaggio sarà testimonial della nascita del nuovo brand di design Skitsch che, proprio nell'occasione del Salone, inaugura i 600 metri quadri del suo show room milanese di via Monte di Pietà, nel cuore del centro storico.

Esposto all'evento di inaugurazione dello show room come autentico pezzo di design, sarà anche il mezzo elegante e anticonformista con cui personaggi chiave del mondo Skitsch ed i suoi ospiti si sposteranno nelle affollate vie di Milano durante le giornate del Salone.
Il Calessino sarà anche protagonista di eventi itineranti, utilizzato per la distribuzione di gadget e per invitare il pubblico ai cocktail esclusivi con i designer del neonato brand.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV