Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Multiraduno del Chianti, ancora un successo

di Riccardo Matesic il 08/10/2008 in Moto & Scooter

Si è tenuta dal 3 al 5 ottobre la quarta edizione del raduno toscano riservato ai possessori della Ducati Multistrada

Multiraduno del Chianti, ancora un successo
Si chiama "La vendemmia del Chianti" ed è il raduno che organizzano ogni anno gli iscritti al Multiforum, il forum dei possessori della Ducati Multistrada.
Quella di quest'anno è stata la quarta edizione, e ha portato 75 moto provenienti da tutta Italia (una anche dalla Svizzera) a spasso per i saliscendi toscani.
Nei 3 giorni di raduno, i multistradisti hanno fatto parecchi chilometri, visitato cantine e mangiato in ristoranti particolarmente ben rinomati.
Con un'accortezza: per le due serate in programma, hanno scelto di mangiare nel ristorante della struttura dove erano ospitati, in modo da non dover poi guidare dopo aver bevuto.
Il programma prevedeva anche una lotteria di beneficienza, che si è svolta nella serata di sabato con oggetti portati dai vari partecipanti al raduno. La somma raccolta, 1315 euro, verrà devoluta all'Associazione Onlus Amici di Adwa, che si preoccupa di aiutare i bambini dell'Etiopia.
Tornando a temi più goliardici, ancora nella serata di sabato è stata organizzata una seconda lotteria, che ha visto redistribuire i prodotti tipici regionali portati dai partecipanti. Il meccanismo è stato tale per cui ognuno ha portato un proprio prodotto regionale ed è tornato a casa con un qualcosa tipico di un'altra regione.
E poi il concorso fotografico, per partecipare al quale si doveva versare un'iscrizione di 10 euro (anche questi devoluti agli Amici di Adwa) e con in palio… il nulla. O meglio, il titolo onorifico di "miglior fotografo del forum". Anche queste sono soddisfazioni
Multiraduno del Chianti, ancora un successo
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • scaitto
    Vendemmia del Desmo - :-( io purtroppo quest'anno me lo sono perso! Ma quale fiero partecipante delle scorse edizioni posso sostenere che si tratta di un'esperienza fantastica! Amici, moto e divertimento in assoluta tranquillita'!!
  • benedetto12
    Multifelice di esserci stati - che dire.... Un'esperienza indimenticabile da ripetersi sicuramente il prox anno
  • dandreot
    io non c'ero - dopo le precedenti edizioni , quest'anno per vari motivi non ho potuto partecipare al "Chianti " . Non pensavo però che mi mancasse così tanto , ma il prossimo anno ci sarò di sicuro . By dandreot .
  • Moris030416
    Chianti, amicizia e Multistrada... - Basta mettere insieme queste 3 cose e un semplice raduno di amici diventa un grande evento al quale si partecipa sempre con estremo piacere. Le sapienti mani organizzatrici di Freevax hanno fatto il resto...
  • freevax
    Il segreto del successo - Un evento unico, giunto alla sua quarta edizione, che ogni volta riesce ad suscitare innumerevoli emozioni nei partecipanti, una formula di successo che non trova soddisfazione nella sola organizzazione ma altresi nella incredibile sintonia e voglia di divertirsi dei tanti Amici che ogni anno si ritrovano puntuali sulle piacevolmente ondulate strade del Gallo Nero. Grazie a tutti
  • leofalco
    raduno unico nel panorama motociclistico - Quello del chianti nasce come raduno di grandi apppassionati della Multistrada e cresce di anno in anno rafforzandosi nelle amicizie e nei forti legami che si formano quotidianamente in questo grande gruppo! questo lo rende veramente unico, grazie a Gabriele, a Marcello, a Stefania e a tutto lo staff, nonchè a tutti gli amici del forum. Alla prossima ragazzi ;-)
  • gio.dani
    foto - ....sicuramente un bel giro io amo la toscana e con la mia bambina " la Moto" ho avuto modo di assaporare i saliscendi toscani in più occasioni, bravo al fotografo la prima foto elaborata con photoshop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • growl72
    Senza parole - non ci sono parole per descrivere le sensazioni di questi tre giorni. Una ottima organizzazione, una compagnia stupenda, ottimo cibo e bellissime curve. Non vedo l'ora che sia il 2009! Grandi!
  • ironman1
    Multistrada e Chianti - Binomio perfetto - E' incredibile come tante persone diverse tra loro, possano condividere ed essere unite in un legame così forte dall'uso di una moto. Un appuntamento, quello del Chianti, che da sempre regala emozioni, curve, bellissimi panorami e riunisce un numero incredibili di amici, ogni anno destinato ad aumentare. Grazie agli organizzatori e grazie a tutti i "Multi" Friends! da Br1!
  • pgp70
    Puglia-toscana andata e ritorno - Anche quest'anno 850 Km all'andata e 850 km al ritorno "solo" per stare assieme agli amici del Multiforum. Grazie a tutti per le bellissime giornate trascorse assieme.
  • Giulll
    Multiraduno del Chianti - Dove c'è Multistrada, c'è festa! :) Bella agazzi avanti così! Giullll
  • alessapo
    non esserci, che peccato - Un raduno come pochi. Terre di mezzo, vini di colline vive, moto col pompone nel cuore ma soprattutto amici. Un gruppo di rider uniti da un forum attivissimo che oramai non possono che consolidare le loro amicizie in nome della moto e dello stare insieme Grazie Multiforum!
  • multipeter
    BEEEELLA LA MULTISTRADA!! - peccato non esserci, ma i report e le immagini hanno fotografato il solito spirito goliardico ... una doverosa citazione per Gabriele "Freevax", il papà di questo grande evento!
  • bbbteam81
    Io c'ero!!! - Come al solito i multifriends non si smentiscono mai...bella l'atmosfera...belle le persone...bella la nostra amata Multi! Grazie a tutti! bbbteam81
  • euke
    EVENTO N°1 - Ogni anno si sfidano tanti km, a volte l'acqua (e questa volta anche un po' di freddo) per non mancare a questo evento. Peccato che poi passi così in fretta, quando cominci ad assaporarlo devi già tornare a casa...
  • Andymulti
    Un raduno speciale! - Tanti amici accomunati da una vera passione. L'emozione di guidare tutti insieme tra le curve del Chianti, assaporando paesaggi bellissimi e "godendo" della guida unica che questa moto sa offrire a tutte le andature. Compagnia impareggiabile e organizzazione semplicemente perfetta. Questi sono gli ingredienti del raduno del Chianti. Alla prossima, amici!
  • razziatomatto
    Prima volta - La prima volta in Chianti non si scorda mai. E' stata una tre giorni indimenticabile. Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti. Se la stessa armonia ci fosse in altri luoghi staremmo tutti meglio. Grande Ducati, grande Multistrada!!! Razziatomatto docet
  • chiaretta0103
    Uffi...me lo sono perso... - purtroppo anche quest'anno non ho potuto esserci...a vedere le foto mi mangerei le mani! Complimenti a tutti ragazzi, spero per la prossima edizione di unirmi al gruppo!!!
  • desmofufo
    grade evento - è stato veramente bello partecipare anche quest'anno al Multiraduno. Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti. Al prossimo anno!!
  • Diavolett
    Mitico Chianti - Il mio 3 Chianti ma come sempre un esperienza unica.... resa unica dalle splendide persone ... grazie alla passione per una splendida moto creata da mamma Ducati la MULTISTRADA grazie Riccardo
  • porcasound
    anche quest'anno c'ero - Grazie a tutti coloro che hanno reso indimenticabile il raduno! Al prossimo anno!!!
  • paparel
    Con Orgoglio - Io c'ero!!!!!! Paparel
  • corto0409
    Una certezza consolidata. - Un evento che è ormai diventato appuntamento fisso per i multistradisti di tutta Italia. Un'organizzazione impeccabile che ha consentito a tanti MULTIamici vecchi e nuovi di ritrovarsi nella splendida cornice del Chianti. Atmosfere uniche e amicizie che nascono da una grande passione comune: La nostra Ducati Multistrada. ;-)
  • liuck750502
    Io c'ero!!! - Chissà che in Ducati a qualcuno fischino le orecchie... Grazie Riccardo dell'articolo, grazie a Motonline per averci ospitato e grazie a tutti i multistradisti per il semplice fatto di esistere! Luca
  • zavorrinaducati
    noi c'eravamo - eh si questa è stata la nostra seconda partecipazione un grazie a tutti gli organizzatori è stato un gran successo
  • ruggero.azie
    Delle persone fantastiche - Che dire oltre alla ben fatta cronaca, vorrei sottolineare, lo spirito che unisce il gruppo dei multistradisti che ogni anno si ritrovano nel chiantigiano per rinnovare il loro amore per la loro moto e il senso di amicizia e fratellanza che esiste tra i componenti del forum Multistrada. In sostanza oltre la moto, le curve il mangiare, il bere, c'è qualcosa in più che unisce il gruppo.
  • Gulliver05
    Vendemmia del desmo ;-) - Io c'ero!
  • ROMBIF
    Nostalgia - che spettacolo!!!sono passati gia tre giorni e la nostalgia di quei 3 giorni non mi lascia piùùùùùùùù multicorsaro
  • multistrangola
    Un grande successo!!! - E' stato come sempre un grandissimo evento fatto di passione amicizia e solidarietà grazie a tutti quelli che hanno permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi...ci si vede il prossimo anno per il numero 5!!!