Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La FMI cerca commissari tecnici

di Riccardo Matesic il 08/09/2008 in Moto & Scooter

Il nuovo corso della Federmoto si rivolge a tutti gli esperti ed appassionati di meccanica che vogliano avere un incarico federale nel mondo delle competizioni motociclistiche. Le iscrizioni scadono il 31 ottobre

La Federazione Motociclistica Italiana bandisce per il 2009 un corso per Commissari Tecnici. Si tratta di un corso teorico e pratico, al termine del quale si acquisirà la qualifica per andare a lavorare nel mondo delle corse come verificatori di veicoli.
Il programma prevede due lezioni teoriche e una serie di lezioni pratiche, con giornate di affiancamento ai commissari in attività durante manifestazioni motociclistiche.
La FMI cerca commissari tecnici
Il tutto si concluderà con un esame teorico e pratico.
Per iscriversi bisogna essere in possesso della tessera FMI, avere un'età compresa fra i 18 e i 44 anni, il diploma di scuola secondaria di 2° grado e bisogna sostenere un esame di ammissione, volto a misurare le conoscenze tecnico-pratiche di meccanica applicata alla moto.
Per iscriversi c'è tempo fino al 31 ottobre 2008, e per maggiori informazioni si può contattare il Gruppo Commissari di Gara al numero 06.32.48.83.01 o via email all'indirizzo commissari@federmoto.it. Maggiori informazioni anche sul sito www.federmoto.it, nella sezione GCG.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV