Moto & Scooter

Ducati esplora l'India

Condividi

Ufficializzata a Nuova Delhi una partnership con una società indiana che già rappresenta importanti marchi italiani. L'obiettivo è l'esportazione di moto ed abbigliamento "made in Borgo Panigale"

Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Ducati Motor, ha annunciato a Nuova Delhi l'apertura della Casa italiana al crescente mercato indiano che manifesta un sempre più crescente intereresse al settore motociclistico.
La Ducati ha ufficializzato un accordo di partnership di lunga durata con Precision Motor India Private Limited, una consolidata società indiana che già rappresentata marchi internazionali di prodotti di alta gamma come Porsche, Audi, Fendi e Dolce&Gabbana.
L'obiettivo comune è la realizzazione di un piano di marketing che favorisca la penetrazione nel mercato indiano, attraverso l'importazione di moto, accessori ed abbigliamento "made in Borgo Panigale".

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908