Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha Open week-end il 19 e il 20 aprile

il 17/03/2008 in Moto & Scooter

Due giorni all'insegna delle novità 2008: gli appassionati potranno vedere da vicino la nuova Tènèrè e la R125 e potranno partecipare ad un concorso che mette in palio una R1 10th Anniversary

Yamaha Open week-end il 19 e il 20 aprile
Chiudi
Si apre la stagione di eventi dedicati agli appassionati del marchio dei tre diapason, che nel week end del 19 e 20 aprile potranno scoprire due interessanti novità 2008.
Protagonisti del fine settimana saranno i debutti presso la rete dei concessionari della nuova Tènèrè, cha a 25 dalla nascita riporta in strada il mito delle prime Dakar.
Tutta nuova anche R125, la prima supersport a 4 tempi targata Yamaha e pensata per offrire a 16 anni le emozioni delle sorelle maggiori R1 ed R6.

Durante le due giornate sarà inoltre possibile partecipare ad un concorso che mette in palio un premio molto speciale: una fiammante R1 10th Anniversary, contraddistinta dalla livrea della moto Campione del Mondo Costruttori SBK e dalla targhetta 001/500.
Prodotta in edizione limitata, solo 500 esemplari distinti da una targhetta numerata, sarà consegnata al vincitore da Noriyuki Haga in occasione della prossima edizione di Yamaha Fest, prevista a Misano dal 4 al 6 luglio.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente testare su strada una delle novità della gamma 2008 messe a disposizione presso i concessionari ufficiali o gli scooter store e compilare il coupon d'iscrizione all'Open Week-end.
In palio anche 1000 fasce multiuso firmate Yamaha che potranno essere vinte e ritirate contestualmente alla prova, grattando il coupon del concorso.
Per informazioni consultare il sito www.yamaha-motor.it dove sarà possibile trovare, per ciascun concessionario, l'elenco delle moto disponibili per la prova.
In occasione dell'Open Week-end i tutti i concessionari e gli scooter store saranno aperti con orario continuato.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV