Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Motoraduno della Merla

il 13/11/2007 in Moto & Scooter

Si terrà a Cianciano Terme il 26 e 27 gennaio 2008 questa iniziativa con cui "riscaldare" il week-end più freddo dell'anno. Il programma prevede lunghe soste a tavola ed eventi a sorpresa

Motoraduno della Merla
Cosa vorrà dire il segno "-?" che campeggia nella locandina del motoraduno?
Nel week-end proverbialmente più freddo dell'anno, cosa ci può essere di meglio di un fumante motoraduno?!
È questa la domanda che si pongono gli organizzatori del primo Motoraduno della Merla, che a Chianciano Terme dal 26 al 27 gennaio animerà il il week-end più freddo dell'inverno.
Per chi avrà l'ardire di sfidare il termometro e le previsioni meteo c'è ad attenderlo una vera e propria cascata di sorprese: oltre al classico itinerario su due ruote ci sarà la possibilità di tuffarsi nella piscina riscaldata e di godere delle delizie del grande complesso termale.

Immancabili i piacevoli (e lunghi) "pit stop" con le gambe sotto il tavolo, dove si potranno gustare le imperdibili bontà della cucina toscana.
Resta un dubbio: cosa vorrà dire quel "-?" che fa da logo all'incontro?
Il mistero verrà svelato in occasione del Gran Radunale 2007, evento di presentazione delle Radunantiadi, competizione turistica non agonistica di cui questo raduno fa parte.
Per informazioni e per il programma completo si possono consultare i siti www.radunodellamerla.it e www.motoraduni.org/radunantiadi.asp .

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV