Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Una "Vetrata" per la 883

il 12/11/2007 in Moto & Scooter

Tra le 780 opere partecipanti al concorso artistico promosso dall'Harley-Davidson è stato scelto il mosaico di Cesare Garuti

Una "Vetrata" per la 883
Chiudi
Si è concluso il concorso d'arte "883 modi di dire…" indetto da Harley-Davidson Italia. Un appuntamento che ha richiamato numerosi tra gli artisti che hanno partecipato all'iniziativa, giornalisti e lo staff Harley-Davidson. Tutti uniti per applaudire Cesare Garuti di Milano che, con la sua opera intitolata "Vetrata", ha meglio interpretato lo spirito Harley-Davidson aggiudicandosi il primo premio – su 780 lavori inviati - la Harley-Davidson® XL 883 Sportster®.

Garuti ha realizzato un mosaico di colori e frammenti di passione collocati in adorazione del leggendario logo "Bar and Shield", simbolo per eccellenza del marchio di Milwaukee. Sono certamente i colori che spiccano e danno voce all'opera 3D realizzata dall'artista, celebrazione di allegria e vitalità.
La "vetrata" insieme ad una rosa di circa 50 realizzazioni selezionate dalla giuria per valore artistico e originalità, è stata pubblicata nel libro "883 modi di …", omaggiato ai partecipanti durante la serata conclusiva.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV