Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La Vespa va in Vietnam

il 09/10/2007 in Moto & Scooter

Dopo India e Cina il Gruppo Piaggio avvierà uno stabilimento ad Hanoi

La Vespa va in Vietnam
Chiudi
Dopo l'India e la Cina, il Vietnam. Non si ferma la corsa nel Far East da parte del Gruppo Piaggio che proprio questa mattina ha ricevuto da Nguyen Ngoc Phi, Governatore della provincia di Vinh Phuc, la "manifacturing licence" (licenza di produzione) con la quale l'azienda italiana darà il via alla produzione non di un scooter qualsiasi ma dello scooter per antonomasia: la Vespa.
Il nuovo stabilimento inizierà la produzione tra circa due anni e al suo interno verranno svolte attività di saldatura, verniciatura e assemblaggio finale, collaudo e controllo qualità.

All'evento erano presenti per Piaggio il Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Roberto Colaninno, il Direttore Generale Operations Daniele Bandiera e il Direttore Generale Finance Michele Pallottini e a rappresentanza delle rispettive nazioni il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri Massimo D'Alema, dell'Ambasciatore italiano in Vietnam Alfredo Matacotta Cordella e l'Ambasciatore vietnamita in Italia Nguyen Van Nam.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV