Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Quattro passi col BCube

il 20/08/2007 in Moto & Scooter

Il terzo Run lombardo del BCube è stato un successo per i partecipanti, che hanno potuto godere di fresco e belle curve anche nell'afa di agosto

Quattro passi col BCube
Oramai il run lombardo di Agosto e' diventato un "classico" per tutti i membri del BCube, il club di amanti delle Buell, che abbiano voglia di compiere l'ultimo giro con la propria bicilindrica prima delle ferie. Ma l'occasione è preziosa anche per coloro i quali, soprattutto con il caldo atroce dei giorni precedenti al giro, amano andare a godere un po' di fresco divertendosi allo stesso tempo, sulle belle strade e tra i bei paesaggi che la Lombardia può regalare.

Il nome del run è in sintonia con il percorso eseguito; Passo San Marco, Maloja, Bernina e Spluga sono stati percorsi dalle Buell con il geko con entusiasmo, tanto che non si e' sentito il bisogno di soste tranne che per il pranzo e per i vari rifornimenti.
Insomma, più passano gli anni più il run lombardo, nato proprio come gioco in quanto svolto ad Agosto, trova estimatori; chissà quanti saranno i partecipanti nel 2008…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV