Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Mayhem Kustomz Diabolic

di Daniele Massari il 17/07/2007 in Moto & Scooter

Una special che ha destato l'ammirazione dei visitatori del Bike Expo ora è in vendita via internet. Trattative riservate, da svolgersi nella sede svizzera dell'officina...

Mayhem Kustomz Diabolic
Hanno sbancato il Bike Expo di Padova 2007 con una special aggressiva e spigolosa, che li ha resi celebri anche in Italia. Adesso, se siete interessati, la Diabolic è in vendita! La notizia costituisce una preziosa occasione per guardare più da vicino questa softail radicale dall'interasse chilometrico.
Presentata al Bike Show della kermesse padovana dall'officina Mayhem Kustomz di Berna (www.
mayhem-kustomz.ch), la Diabolic è spinta da un bicilindrico S&S da 124 c.i. (circa 2050 cc), alimentata da un carburatore S&S Super G e con un sistema di camme Crane Hi-4 che le permette di erogare ben 120 CV, "imbrigliati" dalla frizione Barnett e scaricati al suolo grazie al cambio a sei rapporti con primaria scoperta. Il telaio, interpretazione del "finto rigido" tipo Softail fatta da HPU, è ribassato e abbinato a una lunga forcella profondamente protesa in avanti e inclinata di 46°.
Al cerchio da 21" anteriore è abbinato il retrotreno da 18" con gomma da 250.
Le sovrastrutture, notevoli, sono state quasi totalmente realizzate artigianalmente nell'officina svizzera e poi rivestita da uno spesso strato di vernice House of Color.
Mayhem Kustomz Diabolic
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV