Moto & Scooter
Kymco Xciting 500R
Il maxi taiwanese sfoggia un’inedita colorazione racing e dischi freno a margherita. Già in vendita a 5.595 euro c.i.m.
Il Kymco Xciting non stravolge la sua immagine di affidabile e comodo commuter urbano ma si presenta in un’inedita versione R che punta su una grafica più aggressiva, sul cupolino fumè e su nuovi freni a disco del tipo a margherita al posto di quelli tradizionali installati sulla versione base.
Le modifiche hanno coinvolto anche le sospensioni che ora sono caratterizzate da una differente taratura, più rigida, per assecondare una guida più aggressiva.
Le modifiche hanno coinvolto anche le sospensioni che ora sono caratterizzate da una differente taratura, più rigida, per assecondare una guida più aggressiva.
Il motore monocilindrico con distribuzione a quattro valvole è la stessa unità installata sul modello base. È alimentato ad iniezione elettronica e rientra nella normativa antinquinamento Euro 3.
Il Kymco Xciting 500R ha ora un’immagine più sportiva, ma non ha perso la sua dote principale: la funzionalità. Offre un grande vano sottosella con luce di cortesia, la presa 12V per caricare il cellulare e il gancio portaborse nel retroscudo dove si trova anche un secondo vano di piccole dimensioni.
Il nuovo Xciting 500R sarà in vendita a 5.595 euro c.i.m. e anche per questo modello il catalogo di accessori comprende un bauletto in tinta da 30 a 45 litri, il parabrezza maggiorato, il telo coprigambe e i paramani.
Il Kymco Xciting 500R ha ora un’immagine più sportiva, ma non ha perso la sua dote principale: la funzionalità. Offre un grande vano sottosella con luce di cortesia, la presa 12V per caricare il cellulare e il gancio portaborse nel retroscudo dove si trova anche un secondo vano di piccole dimensioni.
Il nuovo Xciting 500R sarà in vendita a 5.595 euro c.i.m. e anche per questo modello il catalogo di accessori comprende un bauletto in tinta da 30 a 45 litri, il parabrezza maggiorato, il telo coprigambe e i paramani.