Moto & Scooter

Tutto pronto per la Biker Fest

Condividi

Ormai imminente la celebre manifestazione biker italiana che raccoglie ogni anno migliaia di appassionati.

La 21esima edizione della Biker Fest International si avvicina: Dal 21 al 24 giugno a Sutrio (Udine), sul Monte Zoncolan, sono attesi motociclisti provenienti da tutta Europa ma anche da Russia, Ucraina, Canada, Stati Uniti, Santo Domingo e Australia.
Ad allietare questa “quattro giorni” all'insegna delle due ruote ci saranno show di stuntmen e freestyle, burn-out, ape race, dragster, giochi e premiazioni; soprattutto, però, la Biker Fest non rinuncia alla sua connotazione di grande appuntamento musicale, e per l’edizione 2007 è prevista la presenza di Paul D'Anno (ex Iron Maiden), oltre a 12 concerti, con 5 band che presenteranno i loro nuovi CD.

La novità per il 2007 e' la presenza ufficiale del RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici - www.rivs.it), i cui rappresentanti forniranno consulenze per i mezzi precedenti al 1987 e offriranno il tesseramento gratuito.
Altra attrazione fuori programma è la presenza di un Museo Itinerante dei Nativi d'America, che esporrà vestigia e armi originali, con oggetti rarissimi.
Cinque navigatori di terra, che in sella alle loro moto hanno girato il mondo in lungo e in largo, presenteranno i libri dei loro grandi viaggi in moto e saranno pronti a condividere le loro eccezionali esperienze. Per chi vuole esplorare e conoscere meglio il Friuli Venezia Giulia e la zona che ospita la manifestazione, Terre di Moto (www.terredimoto.it) organizza diversi giri turistici guidati.
Per maggiori informazioni, programma dettagliato e mappe, visitate il sito www.bikerfest.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908