Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Venite a scoprire la nuova R1

il 04/12/2006 in Moto & Scooter

Per vedere dal vivo la nuova maxi sportiva di Iwata l’appuntamento è fissato per sabato 16 dicembre presso le concessionarie Yamaha

Per vedere dal vivo la nuova maxi sportiva di Iwata l?appuntamento è fissato per sabato 16 dicembre presso le concessionarie Yamaha



Per scoprire la nuova YZR-R1 l?appuntamento è fissato per sabato 16 dicembre nelle concessionarie Yamaha. L?evento è stato battezzato Open Door e nell?occasione sarà distribuito in omaggio un kit contenente un DVD con immagini strepitose della R1 in azione, un cordino portabadge e la rivista Insider.
I più fortunati avranno inoltre la possibilità di vivere la magica atmosfera di un Gran Premio, partecipando al concorso ?R1 Experience? compilando un semplice coupon. Verranno infatti estratti 3 ?VIP Week-End? sul Circuito di Barcellona, per la gara di MotoGP, dal 9 all? 11 giugno 2007.
I tre vincitori parteciperanno anche a un corso avanzato di guida sportiva tenuto da esperti Yamaha, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia nei due giorni successivi.
Tutti i dettagli dell?iniziativa sono disponibili sul sito www.yamaha-motor.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV