Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Oxtar Day 2006

il 21/06/2006 in Moto & Scooter

La Casa veneta invita per il 29 luglio gli appassionati alla Pista Azzurra di Jesolo: l’evento più importante sarà la gara di supermotard a cui parteciperanno molti tra i piloti che scendono in gara nel Mondiale con i suoi stivali

La Casa veneta invita per il 29 luglio gli appassionati alla Pista Azzurra di Jesolo: l?evento più importante sarà la gara di supermotard a cui parteciperanno molti tra i piloti che scendono in gara nel Mondiale con i suoi stivali



Torna l? Oxtar Day, un appuntamento che si terrà sabato 29 luglio e che la Casa veneta dedica alla passione per le due ruote.
Il programma prevede una giornata di puro divertimento e competizione interamente dedicata agli spettatori che oramai da tre anni non mancano di affollare la Pista Azzurra di Jesolo Lido, seguendo fino a notte fonda il susseguirsi di gare e spettacoli.
Anche quest?anno i testimonial dell?evento saranno i piloti Oxtar attualmente impegnati nei Campionati mondiali di MotoGp, Superbike, Supemotard e Motocross, oltre che i tanti atleti che ancora una volta potranno misurare le proprie performance correndo con i grandi campioni della derapata.
Tra i numerosi ?big? invitati all?Oxtar Day, seppur con largo anticipo, troviamo già schierati in griglia Andrea Dovizioso, Frederic Bolley, Boris Chambon, Max Manzo, i fratelli Adrien e Thomas Chereyre, Max Gazzarata, Christian Ravaglia e molti altri.
Nei paddock e tra il pubblico sarà possibile incontrare, tra gli altri, i piloti della Superbike Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi del Team Ducati Xerox e Gregorio Lavilla, impegnato nel campionato inglese SBK.
L?edizione 2006 della gara di supermotard si preannuncia quindi ricca di novità e sorprese per il pubblico che potrà anche assistere alle evoluzioni dello stuntman Kevin Carmichael.
Per informazioni sull?evento ed iscrizioni :  www.dborganization.com
Info: www.oxtar.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV