Moto & Scooter
Anteprima: Harley-Davidson Platinum Edition
Serie limitata per collezionisti autentici: quattro modelli dei più ambiti verranno proposti in serie limitata da Harley-Davidson ai clienti più esigenti a partire da fine Maggio
di Daniele Massari
Quattro nuovi modelli per salutare in modo esclusivo l’arrivo della bella stagione. È quanto propone Harley-Davidson, che da fine mese porterà in concessionaria quattro nuove edizioni limitate di alcuni tra i modelli più affascinanti.
La Platinum Edition sarà una serie limitata proposta solo per la FLHXI Street Glide (22.700 euro), la FLSTFI Fat Boy (20.800 euro), la FXSTI Softail Standard (17.000 euro) e la FLHRSI Road King Custom (21.500 euro).
Caratterizzate dalla livrea in colore Brilliant Silver Pearl e dalle grafiche blu notte del serbatoio, queste motociclette sono state pensate per il mercato europeo e saranno accompagnate da una stampa numerata con l’esemplare acquistato.
Davvero da collezione è la “tiratura” di questi modelli: 250 Fat Boy, 170 Road King, 160 Softail Standard e solo 100 Street Glide verranno contese dai clienti di Europa, Medio Oriente e Africa, ad un prezzo ancora non comunicato.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.