Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Venite a trovarci a Monza

il 06/05/2006 in Moto & Scooter

Vi aspettiamo al nostro stand, poco prima dell'ingresso del paddock, dove troverete il nostro merchandising e l'ultimo numero di Dueruote. Inoltre potrete provare in antemprima il simulatore di guida Honda

Venite a trovarci a Monza
Vi aspettiamo al nostro stand per farvi provare l'Honda Riding Trainer

La superbike a Monza è un evento imperdibile per tutti gli appassionati e da diversi anni rappresenta anche l’occasione per incontrarci e scambiare quattro chiacchere.
Trovarci sarà facilissimo: il nostro stand è situato nella stessa posizione degli anni scorsi, in prossimità del paddock di fronte all’ingresso della prima variante.


Quest’anno vi aspetta anche una grande novità perché, oltre a trovare l'ultimo numero di Dueruote, gli immancabili adesivi e il nostro merchandising, potrete provare in anteprima il nuovo simulatore di guida Honda.
Quest’anno poi saremo impegnati anche in gara… il nostro tester-pilota Andrea Padovani prenderà il via nella seconda gara dell’European Cup, il trofeo che si corre con la Suzuki GSX-R 750. Il Pado affiancherà l'altra wild card del trofeo: un pilota che a Monza gira abbastanza bene, tale Fabrizio Pirovano.

Venite a trovarci a Monza
Vi aspettiamo al nostro stand per farvi provare l'Honda Riding Trainer

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV