Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Anteprima: Honda PS 125/150

il 30/11/2005 in Moto & Scooter

Il nuovo scooter della Casa giapponese sarà presentato in anteprima mondiale presso il padiglione 21 del Motor Show di Bologna. Sarà disponibile nei concessionari dalla primavera del 2006. Non è stato ancora comunicato il prezzo di vendita

Anteprima: Honda PS 125/150
Il nuovo Ps è alimentato a iniezione elettronica ed è già conforme alla normativa Euro-3

Il nuovo scooter Honda, progettato in Italia e prodotto nello stabilimento di Atessa, presenta una linea molto sobria con qualche accenno di sportività.
Il motore proposto nelle cilindrate 125 e 150 cc è alimentato dal sistema ad iniezione elettronica PGM-FI, noto per contenere consumi ed emissioni inquinanti: infattii il PS è già pronto per l'omologazione Euro 3.

L’impianto frenante misto abbina il freno a disco anteriore a un tamburo al posteriore; i cerchi sono da 13 pollici.

La capacità di carico è buona, anche grazie alla pedana piatta e al portapacchi posteriore su cui sarà possibile montare un bauletto (fornito come optional) senza la necessità di installare una piastra ulteriore. Il vano sottosella potrà contenere un casco integrale; inoltre è previsto un cassetto portaoggetti ricavato nel retroscudo.
Le colorazioni disponibili saranno caratterizzate da tinte differenti per la carenatura e l’interno dello scudo anteriore.


Con questo modello la Casa giapponese amplia ulteriormente la sua proposta nel settore scooter per il mercato italiano ed europeo affiancando il PS alla gamma SH 125-150, Pantheon 125-150 e @ 125-150.
Potrete vedere in anteprima il PS presso lo Stand Honda al Motor Show di Bologna all’interno del padiglione 21.


Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Anteprima: Honda PS 125/150
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV