Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Novità da Bitubo

il 03/10/2005 in Moto & Scooter

L'azienda di Padova specialista nelle realizzazione di sospensioni racing propone il mono posteriore NXF31 in tiratura limitata dedicato agli appassionati più esigenti. Novità anche per la Vespa Lx per cui ha progettato ammortizzatori regolabili

L'azienda di Padova specialista nelle realizzazione di sospensioni racing propone il mono posteriore NXF 31 in tiratura limitata dedicato agli appassionati più esigenti. Novità anche per la Vespa Lx per cui ha progettato ammortizzatori regolabili

Sarà presentato in occasione del Salone di Milano il nuovo Mono NXF 31 (nella foto), prodotto di punta nella produzione Racing della Bitubo. La sua caratteristica principale è l'assenza di acciaio nella sua struttura. Infatti, oltre alle testine di attacco, alla vaschetta, a tutti gli accessori e i componenti interni, nel nuovo prodotto anche il corpo ammortizzatore è in Ergal 7075, con una particolare anodizzazione dura, che offre elevati standard antiattrito e antiusura. Lo stelo ammortizzatore, da ben 20 mm di diametro è anch?esso realizzato in lega speciale. Un trattamento superficiale innovativo, che ingloba particelle di teflon, permette una scorrevolezza sconosciuta fino ad oggi. La molla principale è in titanio, realizzata dalla americana Rcs Spring, di cui Bitubo è distributore esclusivo per l?Europa, e permette da sola un guadagno di peso del 20% rispetto ad una convenzionale molla in acciaio.

Caratteristiche Tecniche principali:
- Precarico molla idraulico interamente il alluminio
- Interasse regolabile 10 mm
- Regolazione estensione 20 clicks
- Regolazione compressione alte velocità 18 clicks
- Regolazione compressione basse velocità 18 clicks
- Stelo diametro 20 mm
- Olio Synt SAE 1
- Molla in titanio

Per la Vespa LX 125 e 150 sono stati progettati nuovi ammortizzatori. Al posteriore il mono ha uno stelo realizzato in acciaoaltoresistenziale trattato, testine superiore ed inferiore in lega di alluminio lavorate dal pieno,e dà la possibilità di regolare il precarico molla con ghiera micrometrica. All?anteriore, un prodotto dedicato al particolare avantreno dei modelli Vespa, con vaschetta di compensazione separata dal corpo ammortizzatore, e regolazione della frenatura in compressione, oltre che alla consueta taratura del precarico molla con ghiera micrometrica.
Ammortizzatore anteriore ( prezzo consigliato) 137.70 euro+iva
Mono posteriore ( prezzo consigliato) 112.40 euro+iva

Per ulteriori informazioni: www.bitubo.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV